Gli eventi sono organizzati dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino in partnership con la Fondazione dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino


Formazione

Seminario "Agile IoT" (cod.608/01/18)

Mercoledì 28 Novembre 2018, 17:45 - 22:00

Prosegue il ciclo di eventi, volto alla diffusione della cultura e della disciplina del Project Management, lanciato dalla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino (FOIT) in collaborazione con la Commissione Ingegneri per l’Innovazione dell’Ordine degli Ingegneri di Torino e con il Patrocinio del Project Management Institute Northern Italy Chapter (PMI-NIC).

La quarta ed ultima serata del 2018 è dedicata a scoprire la metodologia Agile IoT, che ispirandosi ai Principi Lean, propone un approccio goal-driven per la realizzazione di soluzioni IoT e si terrà il 28 novembre 2018 presso la Caffetteria di Palazzo Reale in Piazzetta Reale n. 1 a Torino.

Per la partecipazione al Seminario verranno riconosciuti:

  • 2 CFP per tutti gli iscritti all'Albo degli Ingegneri
  • 1 PDU Leadership (L) per tutte le certificazioni PMI
  • 1 PDU (T) per certificati PMP/PgMP/PfMP, PMI-ACP, PMI- PBA
  • 0,5 PDU (T) per certificati PMI-RMP e PMI-SP

Il costo di partecipazione all’evento è di € 15, incluso l'ingresso e l'aperitivo.

L’accesso all’evento è aperto ad un numero limitato di partecipanti ed è obbligaria l'iscrizione online da effettuarsi compilando il modulo a fondo pagina (previo login al sito).

Scarica qui il programma completo dell'evento

Luogo

Caffetteria di Palazzo Reale

Piazzetta Reale 1 - 10122 Torino (Torino) - Tel. 011533183

 

 

 

Per l'iscrizione online a questo evento è necessario effettuare il login al sito.

indietro

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Desideri maggiori informazioni?.

Prosegui se sei d'accordo.