SCEGLI DI DESTINARE IL TUO 5 X 1000 ALLA FONDAZIONE DELL'ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TORINO.

PUOI FARE MOLTO SENZA SPENDERE NULLA: ti basta destinare alla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino il tuo 5 X 1000.

I fondi così raccolti verranno utilizzati per sostenere iniziative ed attività di tipo sociale, anche a favore dei nostri colleghi che attraversano momenti di difficoltà.

Tutto ciò non ti costa nulla, perché è una parte dei contributi che devi allo Stato e che lo Stato ha stabilito di devolvere ad enti e associazioni che si distinguono per la loro attività nei confronti del sociale, della ricerca scientifica e sanitaria.

Per destinare il tuo 5 X 1000 ti basta scrivere il codice fiscale della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino (97613210018) nello spazio già presente sulla tua dichiarazione dei redditi e apporre la tua firma.

Apponi la tua firma nel primo riquadro a sinistra: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D. Lgs. n. 460 del 1997”

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Desideri maggiori informazioni?.

Prosegui se sei d'accordo.