Dettagli di Convenzione con Zucchetti Software Giuridico

ProprietŕValore
Nome:Convenzione con Zucchetti Software Giuridico
Descrizione:

La Fondazione dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ha stipulato una convenzione con Zucchetti Software Giuridico.

L'introduzione della cd "legge di stabilitĂ  2013", che ha previsto il deposito telematico degli atti, impone ai professionisti di adottare modelli organizzativi basati sul deposito telematico degli atti in Tribunale.

Ogni professionista dovrĂ  utilizzare un software redattore che consenta tale scopo.

La Zucchetti Software Giuridico srl presenta il prodotto FALLCO CTU. Maggiori informazioni sono disponibili al link http://www.fallco.it/fallco_CTU.php.

Il CTU ha inoltre la necessitĂ  di visione del contenuto del fascicolo gestito dalla Cancelleria tramite il Punto di Accesso (sistema informatico necessario per la consultazione on line dei registri informatizzati di cancelleria). 

Zucchetti ha predisposto un proprio PDA certificato dalla Direzione Generale Sistemi Informativi del Ministero della Giustizia.

La proposta è riservata esclusivamente agli iscritti alla Fondazione dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ed è valida per le attivazioni effettuate entro il 31 dicembre 2017.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni, invitiamo a scaricare la convenzione.

ZUCCHETTI SOFTWARE GIURIDICO SRL
Via Enrico Fermi, 134 – 36100 Vicenza (VI)
Tel 0444 346211 – Fax 0444 1429743
E-mail: marketing@fallco.it 
PEC: zucchettisoftwaregiuridico@gruppozucchetti.it
www.fallco.it

Dimensione del file: 92.99 kB
Tipo di file:pdf (Tipo Mime: application/pdf)

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Desideri maggiori informazioni?.

Prosegui se sei d'accordo.