Formazione

Evento "Ingegneria e Musica: Rivoluzioni!"

Martedì 23 Maggio 2017, 21:00 - 23:00

Locandina FOIT 23-05-2017

Martedì 23 maggio 2017 ore 21:00 presso il Conservatorio di Torino in Via Giuseppe Mazzini 11 a Torino. La durata dell'evento è di 2 ore.

Ingresso gratuito, previa iscrizione on-line (se è già registrato al sito effettui il login, altrimenti si registri qui).
Il biglietto verrà assegnato automaticamente, in base all'ordine di iscrizione, e dovrà essere ritirato il giorno stesso dell'evento, dalle ore 20:00 alle ore 20:30, presso il Conservatorio di Torino, presentando l'e-mail di conferma prenotazione e documento di identità. 

Spettacolo teatrale in stile radiofonico, dove durante una "trasmissione ideale" si susseguono dialoghi impossibili tra un presentatore e alcuni tra i più importanti scienziati del nostro tempo: Galileo Galilei, Evangelista Torricelli, Ascanio Sobrero, Guglielmo Marconi, Albert Einstein, Erwin Schroedinger, Richard Feynman, tutto accompagnato dalle musiche di Marco Casazza e Carlotta Ferrari.

Di: Marco Casazza e Adriano Pellegrin

Con: Compagnia teatrale "La Bizzarria"

Voci recitanti: Adriano Pellegrin e Rosalba Favotto

Violino: Marco Casazza

Musiche originali: Marco Casazza e Carlotta Ferrari

Luogo

Conservatorio di Torino Via Giuseppe Mazzini 11 - 10123 Torino

 

 

Per l'iscrizione online a questo evento è necessario effettuare il login al sito.

indietro

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Desideri maggiori informazioni?.

Prosegui se sei d'accordo.