FAQ Generiche

Le FAQ per i singoli corsi sono disponibili nel menu di sinistra. Per porre le proprie domande è possibile utilizzare il Filo diretto con la fondazione.

Dalla Home page del sito si inseriscono la proprie credenziali (nome utente e password).

Tutti gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino possono accedere utilizzando le credenziali di cui sono già in possesso per l'accesso al sito dell'ordine. Non è necessaria quindi una nuova registrazione.

Se hai fatto la registrazione attraverso il sito della Fondazione, dopo l'accesso all'area riiservata, puoi seguire le voci di menu Profilo personale --> Modifica il profilo

Sa invece sei un iscritto all'ordine degli ingegneri della provincia di Torino devi accedere attraverso il sito dell'ordine www.ording.torino.it ed effettuare il cambiamento attraverso l'area utente.

Se invece venisse modificata attraverso il sito FOIT sarebbe una modifica solo temporanea in quanto al primo riallineamento dei dati tra il sito dell'ordine ed il presente la password torneerebbe ad essere quella presente sul sito dell'ordine.

Si. Se sei un iscritto all'Ordine degli Ingegneri di Torino puoi mantenere un'anagrafica separata tra quella del sito dell'Ordine e questo.

In più in questo sito c'è un ulteriore tab all'interno della sezione Profilo personale denominata Dati fatturazione. I campi sono di default vuoti, in quanto questi dati non sono in possesso dell'Ordine.

Se vuoi che le fatture dei nostri servizi siano intestate diversamente rispetto ai dati che hai comunicato all'Ordine ti invitiamo a compilare la sezione.

I dati qui inseriti saranno richiamati in fase di iscrizione ai corsi.

Dopo aver effettuato l'accesso all'interno dell'"area utente" troverai a destra una tab denominata "materiale didattico" all'interno troverai gli atti dei convegni ed il materiale didattico dei corsi a cui sei iscritto.

Il materiale didattico sarà a disposizione per almeno un anno dopo la fruizione del corso, in modo che tu possa scaricarlo in qualsiasi momento.

Innanzi tutto verifica di aver effettuato l'iscrizione. I corsi online gratuiti si possono seguire solo dopo aver effettuato l'iscrizione.

Dopo aver effettuato l'accesso all'interno dell'"area utente" troverai a destra una tab denominata "corsi online" ove all'interno sono presenti tutti i link ai corsi online gratuiti.

I link presenti in tale pagina non verranno rimossi, potrai quindi riveder il corso in futuro quando vorrai.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Desideri maggiori informazioni?.

Prosegui se sei d'accordo.